Home >
x

Servizio SMS

Nome

Cognome

Cellulare

Città

Al Challenge Vincenzo Muccioli (30,31 luglio, 01 agosto 2010), saranno invitati speciali e assisteranno alle gare dalla “tribuna cavalieri”, tutti i vincitori individuali dei campionati regionali Junior e Young Rider in programma il prossimo mese nel nostro paese.

Per sfruttare questa opportunità, promossa dal comitato organizzatore del CSI5* di San Patrignano e dal settore giovanile salto ostacoli FISE, al termine dei Campionati Regionali, i Comitati dovranno comunicare i nominativi, con indirizzo dei vincitori assoluti Junior e Young Rider, al dipartimento S.O. della FISE che provvederà ad inviarli al comitato organizzatore per l’inoltro degli accrediti.  

Questa iniziativa è nata dallo spirito che caratterizza maggiormente il CSI5* di San Patrignano, e ogni altra attività sportiva della comunità: l’attenzione al valore formativo e educativo dello sport.  

Un’attenzione che si esprime, in particolare, nei confronti dei giovani e dei giovanissimi, in quanto prima di essere campioni, è fondamentale  essere persone responsabili, equilibrate, attente ai propri doveri e profondamente rispettose degli altri.

 Solo in questo modo parole come “fair play” possono acquisire e vivere concretamente, anche in una disciplina straordinaria come il salto ostacoli.

 La comunità di San Patrignano cerca da sempre di avvicinare al prestigioso concorso estivo i giovani appassionati dell’equitazione e per questo i giovani campioni regionali quest’anno saranno invitati al Challenge Vincenzo Muccioli.

F.I.S.E. CR SARDEGNA - Federazione Italiana Sport Equestri - Comitato Regionale Sardegna
Via Cagliari, 242 - c/o Palazzi SAIA - 5° Piano - 09170 Oristano - Tel. 0783/302932-769015 - Fax 0783/302932 - e-mail:
info@fisesardegna.com
P.I. 02151981004
Credits: J-Service srl realizzazione siti web