Home >
x

Servizio SMS

Nome

Cognome

Cellulare

Città

Sabato 1 Maggio si è svolto a Siniscola presso l’Associazione Ippica Sant’ Elena il II° Trofeo Endurance Progetto IppoTyrr P.O. Italia - Francia Marittimo. La manifestazione promossa dalla Provincia di Nuoro in collaborazione con FISE Sardegna, è stata curata dall’ Endurance Team Sardegna.
Il Progetto Ippotyrr tende a favorire attraverso la valorizzazione delle attività equestri, la coesione istituzionale e gli scambi culturali fra territori diversi.
I cavalieri di Endurance provenienti dalla Corsica ed i nostri, si sono confrontati in una disciplina che sta prendendo sempre più piede nella nostra Regione.
Tanti i concorrenti che hanno animato la manifestazione conclusasi con la premiazione dei vincitori e il ringraziamento dei cavalieri corsi per il Comitato Organizzatore e al nostro Comitato Regionale per la squisita accoglienza.
Le classifiche vedono primeggiare nella Cat. Debuttanti Armando Bussu e Maitola,seguito dall’ amazzone corsa Marianne Trojani con Jasmin de Casa, e Andrea Meloni con Lucro.
Nella categoria CEN*/R invece primo posto per Mara Feola e Galugai, seguita al secondo e terzo posto da Carlo Carta e Lauria e Valentina Fraddi e Lhodata.
Infine il premio speciale ( Best Condition ) è andato ai cavalli giunti al traguardo nelle migliori condizioni fisiche: nella debuttanti la cavalla francese Jasmin de Casa mentre nella Cen*/R la sardissima anglo araba Lhodata.
Prossimo appuntamento con l’endurance a metà maggio a Putzu Idu presso il Circolo San Lorenzo.
F.I.S.E. CR SARDEGNA - Federazione Italiana Sport Equestri - Comitato Regionale Sardegna
Via Cagliari, 242 - c/o Palazzi SAIA - 5° Piano - 09170 Oristano - Tel. 0783/302932-769015 - Fax 0783/302932 - e-mail:
info@fisesardegna.com
P.I. 02151981004
Credits: J-Service srl realizzazione siti web