Home >
x

Servizio SMS

Nome

Cognome

Cellulare

Città

INIZIA LA PUBBLICAZIONE DELLE IMMAGINI DI CANI E CAVALLI!!!!!
 
 
Le 12 foto più belle nel Calendario Fise Sardegna 2011.
Sono da sempre tra i migliori amici dei cavalli: li accompagnano nelle passeggiate camminando sereni al loro fianco, tengono loro compagnia in box quando la solitudine e la noia rischiano di farsi sentire, spesso sono compagni di gioco nelle lunghe ore di permanenza nel paddok.
Sono i cani delle scuderie.
Di razze più o meno definite, di nobili origini o arrivati per caso, spesso reduci da storie non esattamente edificanti (per gli uomini ovviamente), sono tutti dotati di personalità differenti e spesso originali.
A loro sarà dedicato questo calendario che riunisce in sé due esigenze che si completano a vicenda: raccontare, attraverso dodici immagini, le tante particolarità della triade millenaria uomo-cane-cavallo e raccogliere fondi affinchè gli equini, giunti all’età della pensione, possano godere di un meritato e dignitoso riposo.

       
                                          
 
L’iniziativa viene promossa dal Comitato Regionale per creare un fondo per finanziare il progetto ”Adotta un cavallo in Sardegna” e garantire ai cavalli non più in grado di lavorare una dignitosa “vecchiaia”.
Voi dovete solamente armarvi di macchina fotografica e aspettare il momento giusto per immortalare i vostri amici di scuderia  e inviare l’immagine all’indirizzo info@fisesardegna.it entro e non oltre il 15 ottobre 2010.
E’ possibile utilizzare anche le foto che già avete nel vostro archivio, a condizione però che abbiano una qualità grafica e un peso in termini di risoluzione compatibili con la pubblicazione su carta patinata (indicativamente tra i 2,5 e i 5 megabytes).
La selezione delle 12 migliori immagini da pubblicare sul calendario 2011 verrà affidata ad una Giuria Tecnica appositamente nominata.
F.I.S.E. CR SARDEGNA - Federazione Italiana Sport Equestri - Comitato Regionale Sardegna
Via Cagliari, 242 - c/o Palazzi SAIA - 5° Piano - 09170 Oristano - Tel. 0783/302932-769015 - Fax 0783/302932 - e-mail:
info@fisesardegna.com
P.I. 02151981004
Credits: J-Service srl realizzazione siti web