Home >
x

Servizio SMS

Nome

Cognome

Cellulare

Città

Il Dipartimento Endurance intende organizzare per il mese di luglio il giorno 11 uno stage di endurance presso la struttura di Tanca Regia, durante il quale il Tecnico Gianni Mura avrà la possibilità di valutare più precisamente i binomi in funzione della formazione delle squadre che parteciperanno alle Ponyadi.

Ricordiamo che i binomi che parteciperanno alle Ponyadi verranno scelti prendendo in considerazione i migliori risultati ottenuti durante le tappe di campionato già effettuate, per cui ad ogni tappa corrisponderà un punteggio attribuito ai binomi in funzione della posizione in classifica a cui verrà sommato anche un punto in più nel caso in cui il binomio prenda parte anche allo stage in questione.

Lo stage è comunque aperto alla partecipazione di tutti coloro che hanno piacere di avvicinarsi a questa disciplina e avrà comunque valore ai fini della determinazione a fine anno dei Campioni Sardi di Endurance nelle due categorie, anche in questo caso la partecipazione allo stage varrà un punto in più.

I binomi che prenderanno parte allo stage dovranno trovarsi alle h.9.30 presso la struttura di Tanca Regia muniti di un cronometro a testa.

Per informazioni contattare il Tecnico Gianni Mura al N° 393/9965812

F.I.S.E. CR SARDEGNA - Federazione Italiana Sport Equestri - Comitato Regionale Sardegna
Via Cagliari, 242 - c/o Palazzi SAIA - 5° Piano - 09170 Oristano - Tel. 0783/302932-769015 - Fax 0783/302932 - e-mail:
info@fisesardegna.com
P.I. 02151981004
Credits: J-Service srl realizzazione siti web