Home >
x

Servizio SMS

Nome

Cognome

Cellulare

Città

Il CONI Regionale con le Province di Cagliari, Medio Campidano ed il Centro di Cultura Psicoanalitica sta attivando un progetto di forte rilevanza sociale che porti alla prevenzione di fenomeni devianti, quali ad esempio il bullismo, particolarmente rilevanti in alcune fasce giovanili.

È obiettivo del CONI e delle Federazione fornire un grande apporto e contributo a questo progetto grazie allo Sport ed alle sue insostituibili azioni educative e di rispetto delle regole che ne sono alla base.

Saranno attivati dei progetti interattivi e formativi con la presenza di figure chiave quali dirigenti, tecnici ed atleti che si volessero rendere disponibili.

In considerazione di quanto sopra esposto, si invitano Presidenti delle Società Sportive delle Province di Cagliari e Medio Campidano a partecipare all’ incontro di presentazione del progetto, fissato per il giorno lunedì 6 aprile p.v., alle ore 17.00, presso la Sala Consiliare della Provincia di Cagliari, sita in Cagliari, Piazza Palazzo n° 1, alla presenza dei Referenti del Progetto dott.ssa Myosotis Massidda, dott. Gian Mario Migliaccio, i rappresentanti della Provincia di Cagliari, della Provincia del Medio Campidano e del Centro di Cultura Psicoanalitica.

Nell’ occasione si tracceranno le strategie operative con l’adesione delle società sportive interessate.

F.I.S.E. CR SARDEGNA - Federazione Italiana Sport Equestri - Comitato Regionale Sardegna
Via Cagliari, 242 - c/o Palazzi SAIA - 5° Piano - 09170 Oristano - Tel. 0783/302932-769015 - Fax 0783/302932 - e-mail:
info@fisesardegna.com
P.I. 02151981004
Credits: J-Service srl realizzazione siti web