Servizio SMS

Cognome

Cellulare

Città

Tanto entusiasmo e partecipazione alla Prima Tappa Sarda del Circuito UNIRE FISE.

Alla fine si è trasformata in una festa di cavalli, cavalieri, ospiti e spettatori la prima Tappa Sarda del Circuito Fise Unire svoltasi dall’ 1 al 3 maggio negli impianti del Centro Equestre Usignolo di Santa Giusta (Oristano).

La manifestazione è stata anche occasione per l’ inaugurazione ufficiale del nuovo Centro alla presenza di numerose Autorità in rappresentanza della Regione Sardegna, dei Comuni di Santa Giusta e Siamanna, dell’ Amministrazione Provinciale di Oristano, della Federazione Sport Equestri, dell’ UNIRE e del CONI.

Oltre 190 i cavalli provenienti dagli allevamenti di tutta la Sardegna che tra sabato e domenica si sono confrontati sul campo centrale in sabbia.

Particolarmente impegnativi i percorsi della giornata di domenica in cui si sono distinti nella categoria cinque anni: Lumynoso, dell’ allevamento di Giuseppe Mario Taula, montato da Roberto Pau, Lematen di Alessandro Anedda montato dal medesimo e Laetitia del Menhir di Franco Sionis montato da Andrea Deledda; nella sei anni: Immenso Bello dell’ allevamento di Salvatore Monti montato da Francesco Aroni , Olya di Samantha Zanini montata da Gavino Peppi e Indeorada di Antonio Nurra montata da Antonio Murruzzu e infine si è aggiudicata la vittoria nel Gran Premio, riservato ai sette anni, Guenta di Pietro Cabigliera montata da Andrea Deledda, davanti a Galats di Herrero Joan Armangue montato da Filippo Sanna Randaccio e Galana Saura di Bachisio Carzedda montata da Roberto Pau.

Il numeroso pubblico che gremiva le tribune ha riservato una standing-ovation ad Andrea Deledda e Filippo Sanna Randaccio giovanissime promesse dell’ equitazione sarda.

F.I.S.E. CR SARDEGNA - Federazione Italiana Sport Equestri - Comitato Regionale Sardegna
Via Cagliari, 242 - c/o Palazzi SAIA - 5° Piano - 09170 Oristano - Tel. 0783/302932-769015 - Fax 0783/302932 - e-mail:
info@fisesardegna.com
P.I. 02151981004
Credits: J-Service srl realizzazione siti web