Home >
x

Servizio SMS

Nome

Cognome

Cellulare

Città

Si è svolta domenica presso il Centro Equiturs a Orgosolo la quinta ed ultima Tappa del Campionato di Endurance Pony che ha visto come vincitori per la Cat. di Avviamento Manuela Augias (Associazione Ippica Endurance Team Sardegna) con Furia, secondo posto per Federico Giobbe (Associazione Dilettantistica Happy Hippo) e Listeddu, terza posizione per Marianna Miccinilli (A. I. Endurance Team Sardegna) e Nicky.

La Cat. A ha visto sul podio Elena Porceddu (Centro Equitazione Giscari ASD) e Stellina, Mauro Siotto (Associazione Ippica Gruppo Ippico Nuorese) e Calimero, Valeria Tesei (A. I. Endurance Team Sardegna) e Furia.

La Cat. B invece è stata vinta da Luisa Lintas (A. I. Endurance Team Sardegna) e Isella, seguita da Francesca Gaspa (Circolo Ippico Gran Pilù) e Diavoletto Grigio, terza posizione per Simona Scanu (Centro Equitazione Gioscari ASD) e Comeperincanto.

Con questa tappa si è concluso il Campionato Sardo di Endurance Pony.
Una conclusione dell’anno sportivo per la disciplina dell’endurance pony che ha superato le aspettative grazie ad una partecipazione di cavalieri, accompagnatori e appassionati in netta crescita ( cinquanta iscriti, quarantadue partenti!)

In base ai risultati di tutte le tappe del campionato svoltosi nel 2009 Samuele Serratrice della Associazione Ippica Endurance Team Sardegna e Nicky sono stati incoronati Campioni Sardi di Endurance Pony per la Cat. A, seguiti al secondo posto da Francesca Piredda della Associazione Ippica Gruppo Ippico Nuorese e Pant’au, e dal bronzo per Valeria Tesei della Associazioe Ippica Endurance Team Sardegna e Furia.

Per quanto riguarda la Cat. B invece medaglia d’oro per Francesca Gaspa del Circolo Ippico Gran Pilù e Diavoletto Grigio, argento per Luisa Lintas della Associazione Ippica Endurance Team Sardegna e Isella e bronzo per Elisa Brett della Associazione Ippica Endurance team Sardegna e Junior.

Un anno il 2009 che ci ha portato grandi soddisfazioni …

Un grazie a tutti..

F.I.S.E. CR SARDEGNA - Federazione Italiana Sport Equestri - Comitato Regionale Sardegna
Via Cagliari, 242 - c/o Palazzi SAIA - 5° Piano - 09170 Oristano - Tel. 0783/302932-769015 - Fax 0783/302932 - e-mail:
info@fisesardegna.com
P.I. 02151981004
Credits: J-Service srl realizzazione siti web