Home >
x

Servizio SMS

Nome

Cognome

Cellulare

Città


Si allega alla presente la circolare relativa alle quote ad alle procedure di affiliazione/aggregazione e rinnovo per l’ anno 2009.



Come potete notare il costo di affiliazione/aggregazione olimpica e quello di affiliazione/aggregazione non olimpica ha subito una riduzione di € 100,00 rispetto alle quote vigenti, ciò al fine di compensare il costo delle commissioni per il pagamento on-line effettuato con carta di credito o postepay.

Allo stato attuale delle cose, nella nostra Regione un solo affiliato effettua i pagamenti (patenti, libretti cavalli, affiliazioni, aggregazioni) seguendo la procedura sù menzionata.

Quindi quella sola Associazione sostiene i costi delle commissioni per il pagamento on-line.

Da tutto ciò ne deriva che è il Comitato Regionale a sostenere, per tutte le Associazioni, gli oneri relativi.

Con la presente si invitano tutti gli affiliati, che non l’ avessero ancora fatto, a richiedere, al più presto, al Comitato Regionale, la carta prepagata postepay impresa (fornita gratuitamente dalla Federazione). A tale scopo dovranno al più presto restituire a codesto Comitato Regionale l’ allegato modulo (informativa ai sensi dell’art.13 del d. lgs. 30.06.03, n. 196).

IL PAGAMENTO ATTRAVERSO CARTA PREPAGATA DOVRA’ NECESSARIAMENTE PARTIRE PER TUTTI DAL RINNOVO DI PATENTI E LIBRETTI 2009. LA DATA ULTIMA DI SCADENZA E’ STATA FISSATA PER IL GIORNO 23 FEBBRAIO 2009.

Le Associazioni che vorranno continuare a pagare (tesseramenti, rinnovi, affiliazioni, aggregazioni) con altre forme diverse dalla carta prepagata, dovranno sobbarcarsi l’ onere di € 6,00 a operazione.


p.s.
: è necessario che il modulo allegato (Informazione sulla Privacy) venga rispedito presso questo Comitato a stretto giro di posta debitamente firmato, unitamente ai dati anagrafici completi di Codice Fiscale e fotocopia di un documento di identità del Presidente.


Allegati:

                     - procedure di affiliazione/aggregazione e rinnovo per l’ anno 2009

                     - informativa ai sensi dell’art.13 del d. lgs. 30.06.03, n. 196

F.I.S.E. CR SARDEGNA - Federazione Italiana Sport Equestri - Comitato Regionale Sardegna
Via Cagliari, 242 - c/o Palazzi SAIA - 5° Piano - 09170 Oristano - Tel. 0783/302932-769015 - Fax 0783/302932 - e-mail:
info@fisesardegna.com
P.I. 02151981004
Credits: J-Service srl realizzazione siti web