Home >
x

Servizio SMS

Nome

Cognome

Cellulare

Città

 

Ritorna dopo 10 anni SardegnaCavalli. La rassegna, giunta alla settima edizione, è promossa dalla Camera di commercio di Oristano col concorso di diversi enti e associazioni.
La manifestazione sarà abbinata alla tradizionale festa di Santa Croce e potrà contare sulla partecipazione di una delegazione di indiani nativi del Canada.

Dedicata al mondo dell’equitazione, SardegnaCavalli è considerata dagli appassionati una delle più prestigiose rassegne di settore della Sardegna. Offrirà la possibilità di valorizzare la tradizione equestre oristanese, promuovendo il turismo ed i settori dell'agroalimentare e dell’artigianato artistico di qualità.

La manifestazione, promossa dalla Camera di Commercio I.A.A. di Oristano, con il contributo del Comune di Oristano e della Provincia di Oristano, ha ottenuto un finanziamento dall'Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Autonoma della Sardegna, dall'UnionCamere Sardegna, dall'Area Marina Protetta-Penisola del Sinis.

All'iniziativa collaborano: Trenitalia, Italian Chamber of Commerce in Canada, la FISE, l'APA e l'Istituto Incremento Ippico della Sardegna.

·         Scarica la locandina

·         Scarica il programma

F.I.S.E. CR SARDEGNA - Federazione Italiana Sport Equestri - Comitato Regionale Sardegna
Via Cagliari, 242 - c/o Palazzi SAIA - 5° Piano - 09170 Oristano - Tel. 0783/302932-769015 - Fax 0783/302932 - e-mail:
info@fisesardegna.com
P.I. 02151981004
Credits: J-Service srl realizzazione siti web