Home >
x

Servizio SMS

Nome

Cognome

Cellulare

Città

News



09/07/2018

AI CAMPIONATI ITALIANI RISERVATI AI PONY LA SARDEGNA CONQUISTA MEDAGLIE E PIAZZAMENTI


Con 576 ragazzi e 528 pony il Circolo Ippico Le Siepi di Cervia ha raggiunto il record di partecipanti ai Campionati italiani “Pony Club e Mounted Games”. Numeri importanti per una manifestazione che di anno in anno sta crescendo. E tra tutte le regioni italiane rappresentate ovviamente anche la Sardegna ha fatto la sua parte con i ragazzi dei circoli Gran Pilù di Usini e La Casa del Sole di Aggius.

Tra le tante discipline che sono state protagoniste dei Campionati di Cervia, la Sardegna ha conquistato due medaglie d’oro nei Pony Games categoria C3 e nella Gimkana Jump 40 C3, quattro medaglie d’argento nel Carosello A1, nei Pony Games A mini e A3 e nella prova riservata alle squadre miste, due di bronzo nel Carosello A2 e nella Gimkana 2 A3 più tanti altri buoni piazzamenti nelle altre discipline e categorie.

 

Guidata da Emilia Costa, la squadra del Gran Pilù è stata la più numerosa per la Sardegna con Alessia Milia, Carlotta e Raffaela Moro, Anna Rita Pais e Luca Piga, Beatrice Virdis, Gaia Livesi, Viola Fiori, Alberto Messina, Sofia Pisoni, Paola Fresu, Luna Milia, Federico Tamponi, Matilde Pacifico, Lorenzo Olia, i fratelli Edoardo e Clara Brandon, Ilaria Serra, Carlotta Cassano ed Alessandro Demontis. Invece dal circolo La Casa del Sole, guidati da Maria Deiana, sono arrivati a Cervia Noemi Mele, Sofia Fresi, Andrea Mario Filigheddu ed Egle Tamponi.

Carlo Mulas

Segnala su Facebook Twitter Del.icio.us Google
F.I.S.E. CR SARDEGNA - Federazione Italiana Sport Equestri - Comitato Regionale Sardegna
Via Cagliari, 242 - c/o Palazzi SAIA - 5° Piano - 09170 Oristano - Tel. 0783/302932-769015 - Fax 0783/302932 - e-mail:
info@fisesardegna.com
P.I. 02151981004
Credits: J-Service srl realizzazione siti web